Ultime notizie di Economia

La Fondazione Forum presenta il programma fino ad ottobre

Sarà una giornata ricca di appuntamenti quella di domani 18 luglio, interamente dedicata al Forum Universale delle Culture Napoli e Campania. La Regione Campania fa il punto sugli eventi già realizzati nei siti UNESCO e accoglie a Napoli il direttore esecutivo di UN-Habitat ONU Joan Clos, che incontrerà il Presidente Stefano Caldoro, l’Assessore alla Cultura Caterina Miraglia e gli otto sindaci dei siti
coinvolti nel programma. Nel pomeriggio a Caserta conferenza di presentazione l’evento UN-Habitat “Urban Thinkers Campus. The city weneed” ospitato nel Belvedere di San Leucio dal 15 al 18 ottobre. il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris con l’Assessore alla Cultura Gaetano Daniele e il Commissario della Fondazione Forum Daniele Pitteri presenteranno nella sede del Museo PAN il programma della città in dettaglio, con gli appuntamenti fino ad ottobre e l’evento concerto d’inaugurazione che si terrà la sera del 18 all’Arena Forum della Rotonda Diaz.

 Il programma della Giornata del Forum prevede: ore 11,00 NAPOLI presso la Sala Giunta della Regione Campania incontro del Presidente Stefano Caldoro e dell’Assessore alla Cultura Caterina Miraglia con Joan Clos direttore esecutivo dell’Agenzia ONU UN-Habitat e con gli otto sindaci dei Comuni con siti UNESCO presenti nel programma regionale del Forum Universale delle Culture. ore 12,30 NAPOLI conferenza stampa Museo PAN sede Fondazione Forum, il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il Commissario della Fondazione Forum Daniele Pitteri e l'Assessore alla Cultura del Comune di Napoli Gaetano Daniele presentano il programma di Napoli.

Sarà presente il musicista Diego ElCigala, che si esibirà la sera dell’inaugurazione. ore 15,30 CASERTA conferenza stampa Sala Giunta Comune di Caserta il sindaco Pio Del Gaudio e il direttore esecutivo di UN-Habitat Joan Clos, insieme all'Assessore Miraglia, presentano il programma di "Urban ThinkersCampus.The city weneed", evento a cura di UN-Habitat ONU inserito nell'ambito del Forum Universale delle Culture che si terrà a Caserta (a seguire visita guidata al Belvedere di San Leucio, che sarà la sede dell'evento) ore 21,30 NAPOLI ARENA FORUM, Rotonda Diaz- Rassegna “Dock of Sounds”. Inaugurazione del Forum Universale delle Culture di Napoli con il concerto di ElCigala, preceduto da Enzo Gragnaniello. Serata evento con platea ad inviti e ingresso libero all’Arena Forum della Rotonda Diaz alla presenza di autorità, ospiti, curatori ecc.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.