Ultime notizie di Economia

Air Transat potenzia i voli Venezia-Canada


Cresce costantemente l’impegno in Italia per Air Transat, compagnia canadese leader nel settore viaggi e vacanze, che rafforza i propri investimenti sull’aeroporto di Venezia. Air Transat collegherà da oggi Venezia
- Montréal con 2 voli non stop il sabato e il giovedì, riconfermandosi l' unico vettore a collegare Venezia alla provincia del Québec in Canada con voli no-stop e aumenterà l’offerta di voli da Venezia su Toronto portando a 2 le frequenze settimanali.
 “Air Transat nel corso degli ultimi 8 anni ha investito sull’Italia e continua a farlo, operando da aprile a ottobre un totale di 16 voli non stop a settimana Italia - Canada da 3 aeroporti Italiani: Roma, Venezia e Lamezia, che collegano l’Italia a Toronto e Montréal. In particolare da Venezia, Air Transat ha aggiunto quest’anno 1 volo per Toronto, l’aeroporto di Venezia è strategico per lo sviluppo dell’area Nord Est Italia e la catchment area della Slovenia e della Croazia. I voli da Venezia sono diventati 4 nel 2014, 2 per Montréal e 2 per Toronto e hanno reso accessibile una meta da sogno come il Canada dell’Est.” commenta Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat Italia, Croazia e Slovenia.
 Air Transat prosegue gli investimenti sul prodotto, sia con il rinnovo di tutti gli Airbus A330 in flotta, che verrà ultimato entro la fine del 2014 e che ha previsto un budget di $ 4.000.000 di dollari ad aeromobile, sia ottenendo certificazioni di sicurezza riconosciute a livello internazionale, rinnovando la certificazione IOSA, secondo la nuova metodologia E-IOSA.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.