Ultime notizie di Economia

Etihad Airways compagnia leader per il quinto anno consecutivo


Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti (UAE), ha riscosso un incredibile successo al World Travel Awards di questo anno, ottenendo i premi più importanti per il quinto anno
consecutivo.
Alla cerimonia tenutasi a Doha, in Qatar, Etihad Airways ha portato a casa i prestigiosi titoli di World’s Leading Airline, World’s Leading First Class e World’s Leading Cabin Crew..

Istituiti nel 1993, i World Travel Awards premiano le migliori organizzazioni mondiali nell’ambito dei viaggi attraverso il voto globale di professionisti del settore provenienti da ben 171 paesi. Il Wall Street Journal li definisce gli “Oscar dei viaggi”.
James Hogan, Presidente e CEO di Etihad Airways, ha dichiarato:
 “E’ sempre un grande onore ricevere tre dei maggiori riconoscimenti nel settore dei viaggi, soprattutto mentre festeggiamo i nostri primi dieci anni di attività di successo”.
Il successo di Etihad Airways ai World Travel Awards 2013 giunge a coronamento degli straordinari ultimi dodici mesi della compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti.
Nel 2013 la compagnia aerea ha perfezionato il concetto di Chef di Prima Classe a bordo della Diamond First Class, continuato l’introduzione della connessione Wi-Fi a bordo, della connettività mobile e della tv dal vivo in tutta la flotta, aperto lussuose lounge di First e Business Class a Parigi e Washington, lanciato il programma Flying Nanny, un servizio di babysitting a bordo per assistere le famiglie che viaggiano con bambini piccoli.
.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.