Ultime notizie di Economia

Volotea: da oggi si decolla per Mykonos


Napoli, 21 giugno – Lasciarsi conquistare dal dolce ritmo del Sirtaki, quest’estate è ancora più facile grazie a Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa. Il vettore ha infatti confermato per oggi, venerdì 21 giugno, il volo inaugurale della sua nuova rotta verso Mykonos, la regina delle Cicaldi.
Ma le sorprese non sono certo finite qui: per chi non potesse fare a mano di Tzatziki e Moussaka, dal 23 giugno sarà infatti possibile decollare anche verso la splendida isola di Santorini. Con i voli verso la Grecia (entrambi operati con frequenza trisettimanale) salgono così a 4 le rotte disponibili della low cost dal Capodichino: si vola già verso Palermo, mentre dal 16 settembre è previsto il primo volo verso Torino.
“Siamo molto orgogliosi di poter dare il via ai collegamento tra Napoli e le Cicladi – afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea – Questi due nuovi voli contribuiranno ad accorciare le distanze tra la Campania e Mykonos e Santorini, due destinazioni di grande appeal turistico. 
Sarà semplice e comodo, per i viaggiatori campani, decollare alla volta della Grecia, alla ricerca di baie appartate, mare cristallino e candide abitazioni. Allo stesso tempo, ci auguriamo di poter rafforzare l’incoming turistico verso Napoli e la Campania, una regione di grande attrattiva che può contare su un patrimonio storico, culturale ed enogastronomico di altissimo valore”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.