Ultime notizie di Economia

LIBERTY OF THE SEAS PER LA PRIMA VOLTA A NAPOLI


 Napoli,  7 giugno 2013  – Oggi Liberty of the Seasinizia la sua stagione nel Mediterraneo Occidentale imbarcando dal nuovo home-port di Napoli, con entusiasmanti itinerari di 7 notti tra le bellezze di Spagna e Francia.


“Napoli ricopre un ruolo strategico nella programmazione 2013 di Royal Caribbean con 84 scali di 9 delle 41 navi del Gruppo e oltre 250.000 crocieristi movimentati in totale: oltre a Liberty of the Seas, vi faranno scalo 4 navi di Royal Caribbean International e altre 4 di Celebrity Cruises. 
Inoltre, nel 2014 sarà porto di scalo, insieme a Civitavecchia, per la breve stagione di Oasis of the Seas nel Mediterraneo in partenza da Barcellona: una grande opportunità per la città in termini di ritorno economico e di sviluppo turistico – ha commentato Gianni Rotondo, direttore generale RCL Cruises Ltd ItaliaTutto il Sud-Italia ha un grande potenziale e ci auguriamo di poter aumentare sempre di più la nostra presenza sul territorio anche grazie alle importanti sinergie con le autorità locali”.


Fino al 30 agosto gli ospiti a bordo di Liberty of the Seas possono trascorrere una crociera affascinante che, attraverso le escursioni guidate, permette di scoprire la frizzante vivacità della capitale catalana e di Marsiglia, il fascino rilassante di Aix-en-Provence, l’eleganza cosmopolita di Nizza e Montecarlo, per concludere con due meraviglie senza tempo come Le Cinque Terre e Roma prima del rientro a Napoli.

Ogni giorno gli ospiti possono scoprire i numerosi pregi di una nave davvero all’avanguardia in fatto tecnologia, servizi, accoglienza e dotazioni di comfort, tutti mirati a garantire la migliore qualità Royal Caribbean International in un’atmosfera piacevolmente internazionale. E se le diverse escursioni a terra sono una vera occasione per  apprezzare i gioielli del mare nostrum, su Liberty of the Seas la parola “noia” non esiste più! C’è solo l’imbarazzo della scelta tra le tantissime attrazioni e attività per il tempo libero per tutti i momenti della giornata e tutte le età.

In particolare è questa la nave dedicata a una delle esperienze più indimenticabili per i più piccoli: la Dreamworks Experience, che arricchisce il programma di animazione Adventure Ocean (il club dedicato a piccoli e giovani) con spettacoli, parate e bellissimi momenti insieme a Shrek, il Gatto con gli Stivali e Kung Fu Panda. I giovani ospiti hanno modo di incontrare e conoscere i loro simpatici beniamini, pronti a coccolarli e sorprenderli di continuo.

Da quest’anno le attività a bordo dedicate ai più piccoli si arricchiscono inoltre di un’altra bella novità rivolta alle ragazzine: la Barbie Premium Experience, che offre, su Liberty ma anche su tutte le altre navi Royal Caribbean International, l’opportunità di vivere un’entusiasmante crociera in compagnia della bambola più fashion del mondo. Le fortunate ospiti possono soggiornare in una cameretta arredata in stile Barbie e partecipare alle speciali attività a tema come il corso di danza per sirene e il laboratorio per giovani stiliste.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.