Ultime notizie di Economia

Assemblea ANPAN

Da sinistra Vice Presidente, Alfredo Tosato - Presidente, Valentina Schiavi - Vice Presidente, Beppe Cavalleroni

Il 24 Maggio si è svolta a Genova la 42^ Assemblea Nazionale dell’Associazione Nazionale Provveditori Appaltatori Navali.
Il Presidente, Valentina Schiavi, ha evidenziato il ruolo di primo piano che lo shipping riveste per l’intera economia italiana, rilevando tuttavia gli ostacoli che frenano la ripresa del nostro Paese e le problematiche del settore.

Per concludere il presidente ha ribadito l’importanza di un costante dialogo tra i membri dell’ANPAN e di una fattiva collaborazione con l’OCEAN (European Ship Suppliers Organization), con l’obbiettivo di rappresentare nel modo più efficiente possibile le istanze del settore in sede europea. Sono intervenuti al Congresso, tra gli altri: Diego RISPOLI, Direttore per le Accise dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli; Ezio DE VECCHIS, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato della Direzione Regionale della Liguria; Costantino SARLO, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato di Genova; Manlio MARINO, Consigliere del Consiglio Nazionale degli Spedizionieri Doganali; Eugenio GAUDIO – Presidente Onorario di ATRI  (Associazione Travel Retail Italia); Alfredo TOSATO - Presidente OCEAN e Vice Presidente ANPAN.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.