Ultime notizie di Economia

Nuova piattaforma globale di reclutamento marittimo


8 aprile 2024 - Facile da usare e dotata di intelligenza artificiale, l'applicazione web di Crewlinker consente alle agenzie di equipaggio, alle compagnie di navigazione e ad altri datori di lavoro del settore marittimo di trovare facilmente persone in pochi secondi e con tutte le competenze necessarie. I marittimi possono facilmente inserire tutti i loro certificati e le loro esperienze lavorative per creare automaticamente un curriculum approfondito che li aiuti a trovare lavori adatti alla loro esperienza.

Marinai, ingegneri, navigatori, tecnici e ufficiali dei settori marittimo e offshore svolgono la loro professione su una varietà di navi e luoghi nel corso della loro carriera. Gli equipaggi marittimi e offshore devono sottoporsi a processi di candidatura per ogni nuovo lavoro. La normativa richiede competenze e certificazioni specifiche per le mansioni di bordo. Prima che un marittimo o un tecnico offshore possa iniziare un nuovo lavoro, molti certificati devono essere verificati dal datore di lavoro.

Il marittimo può caricare facilmente tutti i propri certificati; i datori di lavoro possono cercare l'equipaggio di cui hanno bisogno con tutte le competenze richieste visibili sulla piattaforma. L'applicazione intelligente fornisce i profili corrispondenti in pochi secondi. Inoltre, molti marittimi non hanno una piena padronanza dell’inglese formale, anche se sono pienamente competenti e certificati per lavori specifici.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.