Ultime notizie di Economia

Furore Grand Hotel riapre le sue porte

Furore Grand Hotel riapre le sue porte

19 aprile 2024 - Mercoledì 24 aprile Furore Grand Hotel inaugura una nuova e indimenticabile stagione nella meravigliosa Costiera Amalfitana. Il prestigioso hotel Cinque Stelle Lusso, che dopo un’imponente opera di ristrutturazione ha visto la luce la scorsa estate, riapre per accogliere chi è alla ricerca di una destinazione raffinata, dal tempo lento e dal gusto sublime.

Composto da più corpi che si sviluppano su una superficie di oltre 20.000 m² e su nove livelli di terrazzamenti collegati tra loro da elementi stilistici e architettonici, di impronta mediterranea, che dialogano con la natura grazie a una posizione privilegiata a strapiombo sul mare, Furore Grand Hotel è un luogo sofisticato, profondamente immersivo, da cui lasciarsi ispirare. Trentacinque suite, due piscine sospese tra cielo e mare, ampi spazi outdoor dedicati al benessere e alle attività all’aria aperta, un’importante SPA di oltre 2000 m² e due ristoranti, di cui uno fine dining stellato Michelin (Bluh Furore), creano l’esperienza unica di Furore Grand Hotel.

Inserito tra le strutture dell’esclusivo circuito Small Luxury Hotel of the World, Furore Grand Hotel, con la sua dimensione privata e intima, interpreta, infatti, un nuovo paradigma del lusso in Costiera Amalfitana.

“L’ospitalità per me è una questione di famiglia, dal 1974, grazie all’intuizione di mio padre che acquistò Villa Romita, luogo storico di cui si parla in documenti accademici di inizio Novecento, oggi La Medusa Dimora di Charme, condivido con i miei fratelli Giuliano e Alessandro un nuovo progetto di vita, oltre che imprenditoriale, nel settore dell’ospitalità di alta gamma.”

Queste le parole di Pietro Irollo de Lutiis, azionista del gruppo e de La Medusa, una delle ville storiche più affascinanti della costa sorrentina e, da oltre quarant’anni, hotel di charme e punto di ritrovo per una clientela internazionale.

Forte di un background d’eccellenza nel settore dell’ospitalità, la famiglia Irollo de Lutiis è artefice di un nuovo e ambizioso progetto, che con Furore Grand Hotel continua la storia imprenditoriale della famiglia in costiera amalfitana.

La Direzione dell’hotel è delegata al savoir faire di Marco Crea, scelto dalla famiglia Irollo de Lutiis per condurre gli ospiti in un indimenticabile viaggio di piacere e benessere che dura tutto il giorno, tra albe bellissime e tramonti emozionanti.



Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.