Ultime notizie di Economia

Equinor esercita opzione per i contratti di perforazione quadriennali

Equinor esercita opzione per i contratti di perforazione quadriennali


18 marzo 2024 - Equinor, per conto dei partner, sta esercitando due opzioni per estendere i contratti con Archer AS, KCA Deutag Drilling Norway AS e Odfjell Operations AS per un totale di quattro anni.

Le opzioni per i servizi di trivellazione su impianti fissi sulla piattaforma continentale norvegese danno lavoro a 2000 persone all'anno e hanno un valore stimato di 18,4 miliardi di corone norvegesi.

I contratti sono stati firmati nel 2018 con tre periodi di opzione di due anni. La prima opzione biennale è stata esercitata nel 2022. La nuova durata del contratto ha una durata di quattro anni a partire dal 1° ottobre 2024.

"Apprezziamo la buona collaborazione che abbiamo avuto con questi fornitori per molti anni, e abbiamo quindi aggiunto una quarta opzione di due anni oltre a quelle concordate nei contratti originali. Ciò contribuirà a garantire la prevedibilità e costituirà la base per miglioramenti continui nel tempo. Questo è un chiaro segnale che abbiamo piani a lungo termine per la cooperazione con tutti e tre i fornitori", afferma Mette H. Ottøy, Chief Procurement Officer di Equinor.

In questa tornata di opzioni, Equinor ha condotto una valutazione ristretta per valutare i fornitori per perforazione su determinati impianti fissi sulla base di una combinazione di criteri tecnici e commerciali.

I servizi che forniscono a Equinor sono la perforazione, il completamento, i servizi di intervento, l'otturazione, la manutenzione e le modifiche su 19 degli impianti fissi di Equinor. Ricevono anche il sostegno di subappaltatori per alcuni di questi servizi, generando nuovi posti di lavoro lungo la costa norvegese.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.