Ultime notizie di Economia

Le alleanze Asia-Europa migliorano l'affidabilità dell’operatività


7 settembre 2023 - Secondo Sea-Intelligence, l’alleanza 2M ha migliorato l'affidabilità dello schedule di 20 punti percentuali, mentre i miglioramenti per Ocean Alliance e THE Alliance sono stati entrambi inferiori a 10 punti percentuali. Entro il mese di luglio, 2M aveva quasi raggiunto un recupero di 50 punti percentuali, con le altre due alleanze che accusavano un forte ritardo. Ocean Alliance ha raggiunto il 45% solo al 17° mese, mentre THE Alliance ha impiegato 25 mesi per avvicinarsi ai 50 punti percentuali. 

In breve, il tasso di recupero dell'affidabilità del programma di 2M è stato molto superiore alle altre due alleanze. In effetti, su entrambe le rotte commerciali Asia-Europa, 2M ha visto rapidi miglioramenti dell'affidabilità del programma dopo aver raggiunto il suo punto più basso durante la pandemia. 

Tuttavia, mentre hanno continuato su questa traiettoria su Asia-Nord Europa (come già detto), il loro tasso di recupero su Asia-Mediterraneo si è notevolmente rallentato. Ocean Alliance, d'altra parte, pur avendo un tasso di miglioramento relativamente più lento su Asia-Nord Europa, è stata in gran parte coerente nei miglioramenti dell'affidabilità del programma nei mesi successivi al loro dato più basso della pandemia. THE Alliance ha visto un tasso di recupero relativamente più lento su Asia-Nord Europa, che si è intensificato negli ultimi mesi, mentre ha visto il trend opposto su Asia-Mediterraneo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.