Ultime notizie di Economia

Marina d’Arechi, bandiera blu per il nono anno consecutivo


13 maggio 2023 - Marina d’Arechi ha ottenuto per il nono anno consecutivo la Bandiera Blu attribuita dalla FEE (Foundation for Environmental Education) a località e approdi turistici. 
“È per noi di Marina d’Arechi - afferma il presidente Agostino Gallozzi – un’importante conferma del lavoro svolto con l’obiettivo di valorizzare sempre al meglio l’habitat naturale nel quale si immerge il nostro porto turistico e per migliorare costantemente la qualità del contesto marino. I nove anni consecutivi, nel corso dei quali abbiamo ottenuto questo riconoscimento, segnano una tappa fondamentale della crescita di un marina che si colloca - da tempo e stabilmente - tra i più apprezzati del Mediterraneo”.
 “La nona Bandiera Blu- spiega Agostino Gallozzi - attesta l’impegno continuo da parte nostra per mantenere sempre alta la qualità dell’offerta, privilegiando soluzioni in grado di valorizzare la risorsa mare e la piena accoglienza delle imbarcazioni e della clientela. Siamo convinti che la scelta ecosostenibile rafforzi la motivazione a mantenere alto l’obiettivo di un porto aperto ed attrattivo ogni giorno dell’anno, anche per chi desidera trascorrere piacevolmente il proprio tempo libero”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.