Ultime notizie di Economia

Air Serbia lancia i collegamenti diretti Belgrado-Napoli


23 maggio 2023 - Venerdì 19 maggio, alle 12:40, è decollato il volo JU552 di Air Serbia, segnando l'inizio dei collegamenti diretti tra Belgrado e Napoli. La compagnia di bandiera serba opererà voli verso la principale città portuale del sud Italia due volte a settimana, il lunedì e il venerdì. Il volo inaugurale è stato ufficialmente accolto presso l'Aeroporto Internazionale di Napoli, più comunemente noto come "Capodichino", situato a soli sei chilometri a nord-est del centro di Napoli. 
"L'Italia è considerato uno dei paesi più belli del mondo, visitato da milioni di turisti ogni anno, e incarna lo stile di vita italiano, la lingua, la musica, il ricco patrimonio culturale e artistico, la moda e, naturalmente, il cibo.
Attrae i turisti durante tutte e quattro le stagioni e ha sempre qualcosa da offrire, dalle Dolomiti e Alpi a nord, attraverso i paesaggi della parte centrale del paese fino alle spiagge più belle del sud.
Il numero di destinazioni verso cui la nostra compagnia vola in questo paese mediterraneo è in costante aumento. La destinazione più recente del nostro network è Napoli, la terza città più grande d'Italia. Grazie alla rotta diretta e programmata verso la "capitale della migliore pizza del mondo"
, la Costiera Amalfitana, Capri e il Vesuvio non sono mai stati così vicini",
 ha dichiarato Bojan Aranđelović, Head of Network Planning and Scheduling di Air Serbia. 
"Oltre ai voli diretti il lunedì e il venerdì, i nostri passeggeri saranno in grado di raggiungere Napoli attraverso l'aeroporto di Roma Fiumicino, combinando i nostri voli di linea per la capitale italiana con i treni ad alta velocità di Trenitalia che vanno dall'aeroporto di Roma alla stazione di Napoli Centrale".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.