Ultime notizie di Economia

Uniontrasporti ha nuovo Presidente CdA


22 aprile 2023 - Ivo Blandina, imprenditore messinese, a partire dalla metà degli anni Ottanta ha avviato numerose iniziative in campo marittimo, logistico, nella progettazione, realizzazione e gestione di attività e infrastrutture legate alla mobilità di merci e persone. È presidente della Comet srl di Messina (Logistica e Terminal operators) e amministratore delle altre aziende controllate o partecipate dalla stessa società e attive nel settore portuale e marittimo, della logistica industriale, del commercio internazionale e della portualità turistica. 

Ha ruoli nel mondo associativo come presidente vicario di Sicindustria e componente del comitato tecnico infrastrutture e trasporti di Confindustria. Dall’istituzione dell’Autorità di Sistema Portuale dello Stretto è componente dell’organismo di partenariato della risorsa Mare. L’assemblea dei soci di Uniontrasporti del 19 aprile 2023 lo nomina Presidente del Consiglio di Amministrazione della società per il prossimo triennio 2023-2026.
“Ringrazio Unioncamere, i soci e il presidente Zambianchi per aver costruito una realtà solida, florida, partecipata e visibile sia al sistema che all’esterno. Manterrò la traiettoria di crescita tracciata in questi anni coinvolgendo tutti e cercherò di tenere la stessa prospettiva in favore del mondo della logistica e dei trasporti, fondamentali per la competitività del nostro sistema produttivo. Non mancheranno impegno e dedizione”; 
con queste parole il Presidente Blandina saluta i soci e ringrazia per il mandato ricevuto.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.