Ultime notizie di Economia

Presentata in Confindustria Piacenza la 2ª Edizione dell’HYDROGEN EXPO


1 Aprile 2023 – Si è svolta ieri nella Sala conferenze di Confindustria Piacenza la presentazione della 2ª edizione della HYDROGEN EXPO, l’innovativa mostra-convegno italiana dedicata al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno, in programma dal 17 al 19 Maggio 2023 negli spazi del Piacenza Expo. Fin dalla sua prima edizione, HYDROGEN EXPO si è imposta quale punto di incontro a livello nazionale di tutti i protagonisti della filiera dell’idrogeno. 

Un ruolo centrale testimoniato dal boom di adesioni registrato per questa seconda edizione, che ha visto quadruplicare il numero degli espositori rispetto all’edizione inaugurale del Giugno scorso, un dato che consente di incoronare HYDROGEN EXPO 2023 come la più grande manifestazione italiana dedicata alla filiera tecnologica per lo sviluppo dell’idrogeno. 

 La manifestazione organizzata da Mediapoint & Exhibitions mira a promuovere la nascita di un network sinergico in grado sia di dare impulso alla produzione di idrogeno a impatto zero, sia di diffonderne la tecnologia, sia di sostenerne la futura domanda. Lo scopo dichiarato è fare del Piacentino un distretto dell’idrogeno di livello nazionale ed europeo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.