Ultime notizie di Economia

TÜV Italia inaugura la nuova sede milanese


22 febbraio 2023 - La sede direzionale dell’ente di certificazione TÜV Italia si è trasferita da Sesto San Giovanni (MI) al quartiere Bicocca a Milano, una zona giovane, dinamica e moderna. I nuovi uffici sono stati progettati secondo i più elevati standard energetici e di sostenibilità ambientale, con ampi spazi di co-working pensati anche per favorire la socializzazione e l’integrazione.

 La nuova sede nel grattacielo denominato White Moon, in zona Bicocca, un quartiere all’avanguardia, dove il polo universitario ha dato un grande rilancio a tutta l’area, attraendo molte aziende, servizi e attività, offre una composizione aperta e una disposizione flessibile che incoraggia la collaborazione e la creatività. Con una attenzione particolare alla sostenibilità ambientale, la nuova struttura è stata realizzata utilizzando materiali ecologici e sistemi di illuminazione e riscaldamento efficienti dal punto di vista energetico. 
“Fin dall’inizio la mia idea era quella di creare qualcosa che fosse utile e che corrispondesse a un nuovo clima di lavoro, ovvero comunicativo, aperto e flessibile”, 
dichiara Oliver Jacob, CEO di TÜV Italia e della Western Europe TÜV SÜD. 
“Un ufficio moderno, innovativo e di qualità, ma anche comodo, bello e piacevole. Volevo creare un ambiente accogliente e colorato, ricco di piante e molta luce, dove si potesse godere anche di una vista invidiabile a 360° sulla città di Milano. L'intero progetto è stato ovviamente complesso: riuscire a fare tutto nei tempi previsti e poter lavorare a tempo pieno praticamente fin dal primo giorno dopo il trasloco sono risultati davvero straordinari. In generale, posso dire che il nuovo ufficio ha superato di gran lunga tutte le mie aspettative. Penso che sia fantastico e che continueremo a investire nel futuro, così come facciamo con successo già da anni”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.