Ultime notizie di Economia

SunStone Ships: altra nave da crociera nella sua classe INFINITY


20 febbraio 2023 - Tutte le navi di questa classe sono progettate da Ulstein Design & Solutions AS. Queste navi sono state le prime a introdurre il design brevettato X-BOW nel settore delle crociere, una soluzione accolta calorosamente dai crocieristi e dagli equipaggi. 
“Siamo estremamente lieti di annunciare che abbiamo firmato un nuovo contratto con il cantiere CMHI Haimen per la costruzione di una nuova nave da crociera X-BOW del design ULSTEIN CX103”,
 ha affermato Lars Ståle Skoge, direttore commerciale di Ulstein Design & Solutions. Sebbene tutte le imbarcazioni SunStone di questa classe siano progettate sulla stessa piattaforma, con una lunghezza di 104,4 metri e una larghezza di 18,4 metri, sono tutte personalizzate per ospitare un numero variabile di passeggeri ed equipaggi e gli spazi pubblici sono progettati con cura secondo le richieste del cliente.

Questa nuova imbarcazione condivide la caratteristica di altre tre imbarcazioni della classe INFINITY come avere finestre intorno alla bow lounge per dare molta luce e la sensazione di essere nella natura mentre al chiuso. 
"Il nostro obiettivo principale è quello di portare l'aria aperta all'interno, sfruttando le grandi finestre come quelle dell'atrio a due piani e soprattutto le spettacolari finestre a prua anteriori che Ulstein ha reso possibile, favorendo così la piccola nave in una sensazione di grande nave",
 afferma Tomas Tillberg, responsabile dell'interior design. La nave ospita 199 passeggeri e un equipaggio di 101 persone. È certificata ICE CLASS 1A per la crociera polare, possiede la più alta classe di comfort ed è certificata SOLAS* con passaporto Safe Return to Port.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.