Ultime notizie di Economia

Neptune, a De Wave commessa della nave Aman


21 gennaio 2023 - 
“È motivo di grande orgoglio per tutto il settore della cantieristica genovese l’annuncio della commessa ottenuta dai cantieri Mariotti per la costruzione della prima nave da crociera di lusso del gruppo Aman”.
 È quanto afferma Riccardo Pompili, amministratore delegato di De Wave, gruppo leader nell’allestimento navale, che farà parte del team di aziende chiamato a realizzare la prima nave del progetto Neptune. Il gruppo genovese realizzerà infatti l’allestimento globale della nuova unità, curando la costruzione delle aeree interne ed esterne.
 “Questa commessa porterà valore aggiunto e opportunità di lavoro al nostro gruppo e a tutte le maestranze del territorio – continua Pompili – Genova si conferma al vertice delle capitali europee della cantieristica grazie al know-how che è in grado di offrire agli armatori e alle compagnie che operano nel trasporto passeggeri. Ha vinto il sistema Genova: le aziende del territorio hanno dimostrato grande capacità di fare squadra per portare a casa risultati importantissimi. L’armatore ci ha scelto – e ne siamo onorati – per la capacità e la competenza che il gruppo De Wave è in grado di offrire nel portare a termine lavori così complessi e innovativi, soprattutto su nuove navi di lusso”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.