Ultime notizie di Economia

Trasporti: confronto sul futuro della nuova mobilità condivisa e sostenibile


29 novembre 2022 - In tema di trasporti e mobilità “green” tutti i principali attori del comparto si riuniranno a Roma oggi 29 novembre per dare vita ad un dibattito organizzato nell’ambito di Expo Consumatori, il più grande appuntamento del consumerismo italiano realizzato da Assoutenti e giunto quest’anno alla sua 5° edizione. 

Nella sala parlamentino del Cnel, a partire dalle ore 14:30 esponenti del Governo, del Parlamento, delle imprese, giornalisti e associazioni di categoria si confronteranno nel corso della tavola rotonda dal titolo “Per una nuova mobilità condivisa e sostenibile”. 

Un incontro durante il quale saranno affrontati i temi della mobilità “green”, la sostenibilità dei trasporti e le nuove sfide che attendono l’Italia sul fronte della sicurezza e dei diritti di chi usa i mezzi tradizionali e quelli in condivisione. Un dibattito che vedrà la presenza dell’AD di Ferrovie dello Stato, Luigi Ferraris, intervistato dalla giornalista Rai Monica Setta. Seguirà poi alle ore 16:30 un workshop in tema di strade, sicurezza, mobilità.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.