Ultime notizie di Economia

Torna il Global Summit Logistics & Manufacturing


1 novembre 2022 - Si accendono i riflettori sulla 9^ edizione del Global Summit Logistics & Manufacturing l’evento annuale B2B a carattere nazionale dedicato all’intra-logistica, produzione e industry 4.0, in programma il 16 e 17 novembre 2022 sul lago di Garda a Pacengo di Lazise (Verona). 

Per partecipare come visitatori, gratuitamente e fino a esaurimento posti, è necessario compilare la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa. 

Il format è apprezzato dai visitatori e dagli espositori per il suo elemento caratterizzante: gli incontri one2one preorganizzati tramite agende personali secondo le reali esigenze dei visitatori, che sono lo spazio ideale per conoscere le soluzioni e le strategie per migliorare le performance nella gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali”. 

La formula si completa con 30 conferenze dedicate alla formazione e all’aggiornamento, momenti in aula per conoscere le analisi del settore, le strategie e casi di successo curati dalle aziende più qualificate nella fornitura di soluzioni tecnologiche e servizi per la logistica. Durante la due giorni le opportunità di networking si moltiplicano anche grazie ai lunch e agli aperitivi conviviali organizzati per favorire le occasioni più informali di incontro.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.