Ultime notizie di Economia

Norwegian Cruise Line celebra il debutto ad Haifa


18 Novembre 2022 - Norwegian Cruise Line (NCL), l'innovatore nel settore dei viaggi crocieristici a livello globale, ha celebrato un nuovo traguardo: la Norwegian Epic è diventata la prima delle sue 18 navi a fare scalo ad Haifa, Israele.

La nave, da 4100 passeggeri e 155.873 tonnellate lorde, è l’imbarcazione più grande a fare scalo nel porto di Haifa, da dove partirà per un itinerario di 11 giorni verso cinque paesi, inclusi Israele, Cipro, Grecia, Turchia e Italia.

Kevin Bubolz, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line ha dichiarato: “Israele è una meta molto popolare tra i nostri ospiti e siamo lieti di offrire finalmente partenze da questa destinazione di tendenza. Inoltre, siamo entusiasti di annunciare che la Norwegian Viva, la nuovissima nave della Classe Prima, arriverà a Haifa nel 2025, offrendo ai nostri ospiti ancora più opzioni per esplorare questo incredibile Paese".

The Haven by Norwegian™ della Norwegian Epic è stata sottoposta a un'ampia ristrutturazione alla fine del 2020, che ha portato a 75 suite rinnovate e aggiornate, abbinate a esperienze ruinnovate, tra cui il ristorante The Haven e la piscina The Haven Courtyard e il Sundeck. La Norwegian Epic è stata la prima della flotta a presentare nel 2010 il concetto di "nave nella nave" con accesso tramite key card, completo di servizi privati, servizi dedicati e le sistemazioni più lussuose a bordo e continua a essere dotata di uno dei più grandi spazi The Haven della flotta NCL.

La compagnia di crociere internazionale ha inoltre annunciato che la Norwegian Viva, la sua nave più recente e la seconda della sua classe innovativa Prima, offrirà un viaggio da Istanbul, Haifa e Pireo (Atene) nell’estate 2025. I viaggi di 9 e 10 giorni toccheranno i porti più importanti del Mediterraneo orientale, tra cui Atene (Pireo), Mykonos e Santorini in Grecia e Alessandria e Port Said in Egitto. NCL sarà l’unica compagnia di crociere a offrire viaggi open-jaw tra Istanbul e Haifa per crociere nel Mediterraneo orientale nella primavera e nell’autunno 2025.


Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.