Ultime notizie di Economia

Prenotare una vacanza in barcaCon la app di Click&Boat


21 luglio 2022 - I dati rilasciati dalla piattaforma leader nel noleggio barche Click&Boat mostrano che, nel 2022, l’80% degli italiani che visita il sito proviene da mobile. La app dedicata rivoluziona il modo di prenotare le vacanze in barca anche last minute, rivelandosi utile anche per i proprietari che possono gestire tutte le richieste e le prenotazioni in pochi click. 

Con l’estate ormai entrata nel vivo, è tempo di fare le valigie e partire per le tanto sospirate vacanze. Click&Boat non si fa trovare impreparato e agevola al massimo le opportunità con la propria APP che permette di prenotare, comodamente in metropolitana, dal divano o tra un impegno e l’altro, la propria vacanza al mare a bordo di una delle sue imbarcazioni. 

Anche i ritardatari ora non hanno più scuse! Ogni anno, sempre più italiani si affidano al proprio smartphone per prenotare la vacanza a bordo tanto desiderata. Il traffico della app di Click&Boat è aumentato del 44% da gennaio a giugno rispetto allo scorso anno. 

In Italia e nel mondo sono più di 40.000 le imbarcazioni tra cui scegliere, con o senza skipper, e sono numerosi i porti da cui partire. La gamma dell’offerta spazia dalle barche a vela, sinonimo per eccellenza di avventura, all’affascinante catamarano, alla più pratica barca a motore fino al più lussuoso yacht.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.