Ultime notizie di Economia

Nuovi investimenti per Terminal San Giorgio


21 dicembre 2021 - Sono stati consegnati ieri a Terminal San Giorgio due nuovi trattori portuali Terberg modello RT223 4x4. 

L’investimento totale – che comprende altri tre mezzi “gemelli” in consegna nei prossimi mesi – ha un valore di circa un milione di euro ed è finalizzato ad ampliare la flotta mezzi - ad oltre 20 unità - dedicate alle operazioni Ro-Ro, segmento che continua a registrare traffici crescenti e nel quale il Terminal San Giorgio, in partnership con il Gruppo Grimaldi, conferma la propria leadership nel Porto di Genova. 

 Tali nuovi mezzi 4x4 presi in carico da TSG hanno caratteristiche di grande adattabilità al traino sia di rotabili standard che di carichi eccezionali su roll-trailer platform, e ciò consentirà al TSG di offrire alla propria clientela un’ampia gamma di servizi dedicati all’imbarco, incluso il segmento heavy lift . 
“Il potenziamento della flotta di trattori portuali con queste caratteristiche di polivalenza, consentirà a TSG di ampliare notevolmente il ventaglio di servizi e le soluzioni d’imbarco e conferma una volta in più la nostra vocazione di player multipupose, sempre molto apprezzata dalla clientela del nostro terminal”,
 ha dichiarato Maurizio Anselmo, Amministratore Delegato del Terminal San Giorgio.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.