Ultime notizie di Economia

La Meccanica Generale incorporata nella Ignazio Messina & C. S.p.A.


2 ottobre 2021 - La Meccanica Generale S.r.l., società altamente specializzata nelle attività di riparazione di mezzi, impianti industriali e carpenteria meccanica, ha concluso l’iter che ha avuto come esito la fusione per incorporazione nella Ignazio Messina & C. S.p.A. 

La Meccanica Generale porta in dote al Gruppo genovese una consolidata esperienza, abbinata ad alti standard qualitativi, nella manutenzione e riparazione di mezzi rotabili di movimentazione merci e containers in Terminal portuali e ferroviari e di automezzi stradali pesanti, nonchè nella costruzione e fornitura di componenti meccaniche. 

Attività che ha svolto in questi anni per importanti aziende multinazionali e del territorio, mettendo in campo versatilità nella manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di vario tipo e nei lavori di carpenteria metallica. 

La fusione e incorporazione di La Meccanica Generale segna un altro passo sulla strada della razionalizzazione dei processi industriali della Ignazio Messina & C. all’interno della quale nasce pertanto una nuova e specifica B.U. (sotto la responsabilità dell’Ing. Franco Bochicchio, Manager del Gruppo genovese dal 2012) con l’obbiettivo di sviluppare business nell’ambito della cantieristica navale e attività industriali rivolte non solo alla gestione degli assets del Gruppo, ma anche a clienti terzi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.