Ultime notizie di Economia

Grimaldi Lines è vettore ufficiale del Motorally Chica Loca 2021


9 settembre 2021 – Sarà Grimaldi Lines il vettore ufficiale di Chica Loca 2021, la challenge di motociclismo tutta al femminile che si svolgerà dal 2 al 9 ottobre prossimi nel cuore della Sardegna, tra il mare limpido, le rocce di granito della costa e la natura rigogliosa della Barbagia. Gli equipaggi che prenderanno parte alla sfida viaggeranno sulla linea marittima Livorno-Olbia e viceversa, a cui Grimaldi Lines ha dedicato due tra le più moderne ed accoglienti navi della flotta. Si tratta delle gemelle Cruise Sardegna e Cruise Europa, che per ogni viaggio effettuato possono trasportare fino a 2.850 passeggeri e numerose auto nel garage di oltre 3.000 metri lineari. 
 “Da diversi anni la Sardegna è la nostra destinazione di punta – ha dichiarato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines – Colleghiamo l’isola al continente tutto l’anno, con linee marittime regolari da e per i porti di Livorno, Civitavecchia e Napoli, offrendo all’utenza un servizio puntuale ed efficiente e la possibilità di vivere la traversata come un vero e proprio anticipo di vacanza. Siamo inoltre sempre presenti sul territorio e sosteniamo attivamente le più importanti manifestazioni di interesse culturale e sportivo che ne promuovano la bellezza e l’unicità. E’ il caso della challenge Chica Loca, con le sue tappe che avranno come palcoscenico il meglio di questa terra: il mare di Capo Coda Cavallo, i pascoli montani del Gennargentu, le aree quasi desertiche dell’interno”. 
“E’ con grande soddisfazione che accogliamo Grimaldi Lines tra i nostri partner - ha commentato Vittoria Dami, producer di Chica Loca - in un’edizione che finalmente siamo riusciti a organizzare in Italia, dopo le precedenti esperienze in Marocco nel 2018 e in Oman nel 2020. Per le nostre motocicliste, per le nostre moto, le nostre vetture della logistica e per tutti noi dell’organizzazione di Chica Loca 2021, viaggiare lungo la linea Livorno-Olbia e viceversa sulle accoglienti navi della flotta Grimaldi Lines sarà il modo migliore per cominciare e concludere un’avventura che si svilupperà negli splendidi scenari della terra di Sardegna”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.