Ultime notizie di Economia

Wizz Air: assunzioni per 800 assistenti di volo entro dicembre 2021


20 agosto 2021 - Wizz Air ha annunciato ieri le date del suo roadshow per il reclutamento del personale di cabina più grande di sempre, con l'intenzione di assumere 800 nuovi assistenti di volo in tutta la sua rete entro Dicembre 2021. Sei appuntamenti sono previsti in Italia per gli aspiranti candidati: Milano Malpensa, Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo. I candidati entusiasti che hanno sempre sognato una carriera nel cielo e vorrebbero partecipare possono iscriversi online. 

 Nell'ambito della campagna di reclutamento del personale di bordo di Wizz Air, la compagnia aerea ospiterà una serie di eventi tra agosto e settembre in tutte le città del proprio network. Gli eventi si svolgeranno presso le località sopracitate e indicate al link per le iscrizioni, offrendo agli aspiranti membri dell'equipaggio di cabina la possibilità di saperne di più su Wizz Air. 

I membri dell'equipaggio di bordo che si uniscono a Wizz Air possono aspettarsi uno stipendio competitivo presso una delle compagnie aeree in più rapida crescita d'Europa, una formazione delle migliori del settore e un programma mensile di turni pubblicato ogni due settimane. 

L'equipaggio di cabina lavorerà in un ambiente amichevole e multiculturale, con accesso a una serie di entusiasmanti opportunità di avanzamento di carriera, come il programma Cabin Crew to Captain di Wizz Air, che supporta i membri dell'equipaggio di cabina esistenti nell'ottenere una licenza di pilota commerciale. L'equipaggio di cabina può anche usufruire di sconti sui voli e biglietti aerei bonus per familiari e amici.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.