Ultime notizie di Economia

Wizz, nuovo aereo a Bari e annuncia 8 nuove rotte


7 maggio 2021 - Wizz Air annuncia l'assegnazione di un aeromobile Airbus A321 alla sua base di Bari e il raddoppio della sua capacità presso l’Aeroporto pugliese. Dal 1 luglio partiranno le 8 nuove rotte dal capoluogo pugliese. Collegamenti internazionali come Abu Dhabi, Basilea, Corfù, Londra Luton, Mykonos, Tel Aviv e nazionali come Milano Linate e Treviso arricchiranno il network della compagnia da Aeroporti di Puglia, offrendo ai passeggeri una scelta completa di destinazioni leisure, city break e destinazioni di interesse culturale. 

Questo velivolo aggiuntivo e la capacità che porta nella regione rappresentano un investimento significativo nell'Aeroporto Internazionale di Bari e nella regione locale, creando oltre 40 posti di lavoro diretti e oltre 500 posti di lavoro indiretti, a sostegno di industrie come aviazione, trasporti, ospitalità e turismo. 

Il collegamento della Puglia con otto famose destinazioni nazionali e internazionali fornirà una spinta all'economia locale aumentando la capacità dell'aeroporto di Bari di oltre 676.000 posti/anno, fornendo ai passeggeri locali opportunità di viaggio ancora più convenienti ed entusiasmanti a portata di mano. Questo annuncio segue un periodo di recente espansione della compagnia in Italia, con Wizz Air che ha già quattro basi in Italia (Milano Malpensa, Palermo, Catania e Bari). 

Con l'assegnazione di questo velivolo, la flotta Wizz Air in Italia crescerà fino a 12 aeromobili e l'aggiunta di queste 8 nuove rotte dall'aeroporto di Bari porterà a 179 le rotte operate da WIZZ da 23 aeroporti italiani comprese le rotte aggiunte di recente per Bologna e Pisa da Brindisi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.