Ultime notizie di Economia

Turismo: l’Europa accelera


4 maggio 2021 - Bene le aperture della Von der Leyen sui viaggi, necessario che l’Italia si faccia trovare pronta con un piano per le riaperture. Con l’intervento di ieri di Ursula von der Leyen, che segue quello dei giorni scorsi sul covid pass, l’Europa accelera sul turismo. Finalmente segnali positivi ed importanti. L’aumento delle vaccinazioni ed il quadro generale dell’epidemia in Europa e negli USA sta cambiando rapidamente lo scenario.

 Anche UK da metà giugno rimuoveranno il divieto che oggi blocca il turismo all’estero. È necessario che anche l’Italia tenga il passo ed acceleri nella definizione di un calendario dei prossimi step, orari, aperture, coprifuoco – afferma una nota stampa dell’Associazione Italiana Confindustria Alberghi - Sono settimane cruciali queste. 

Stiamo vedendo un aumento delle richieste, ma i clienti vogliono essere rassicurati su cosa si potrà fare nei prossimi mesi. Abbiamo bisogno di risposte oggi per evitare di perdere quote di mercato nei prossimi mesi a favore di Paesi più organizzati che ad oggi già dispongono di un piano di aperture.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.