Ultime notizie di Economia

Un nuovo servizio diretto per la Libia


5 marzo 2021 - Era l’aprile 1975 quando la Vento di Ponente ha effettuato il primo viaggio verso Tripoli- Bengasi trasportando 175 container. Da allora il Gruppo Tarros ha garantito un servizio continuo a disposizione della popolazione e del mercato.
 Oggi prosegue l’investimento del Gruppo Tarros per incrementare i servizi destinati al mercato Italia-Libia con il nuovo servizio ILE, che avrà effetto a partire dal 22 marzo 2021 con cadenza ogni 14 giorni. Danilo Ricci, Direttore Generale Tarros:
 "Siamo lieti di poter essere a fianco all’industria italiana e al popolo libico con un servizio diretto, affidabile, efficiente per la Libia “ 
Ogni giorno il Gruppo Tarros, grazie al lavoro dei suoi 610 dipendenti, collega con le sue navi e i suoi mezzi le diverse sponde del Mediterraneo, 16 paesi, 31 porti e oltre 450 milioni di persone. Offre un servizio personalizzato ad ogni esigenza del cliente basando da sempre il proprio sviluppo sull’innovazione, la passione e il rispetto del territorio in cui operano le sue società.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.