Ultime notizie di Economia

Il progetto della nave da crociera Queen Victoria


31 marzo 2021 - Il settore navale rappresenta l’ambito di maggior esperienza e specializzazione di Lavagnoli che negli anni ha acquisito un’importante competenza nel refitting nautico allestendo cantieri nelle diverse località di carenaggio e a bordo delle navi in movimento. Esempio è il progetto di interni di alcune aree della nave da crociera Queen Victoria, della Cunard Line. Ogni aspetto del progetto, dall’elaborazione dei disegni fino alla realizzazione dei materiali lapidei, ha coinvolto molteplici figure professionali che si sono alternate durante le fasi di attuazione. 

Dall’inizio del processo produttivo, con la scelta dei materiali, la lavorazione, la finitura, la posa e il montaggio, un team di professionisti ha operato con tutta la capacità tecnica indispensabile alla realizzazione delle diverse soluzioni di interior design. 

Le operazioni sulla Queen Victoria hanno riguardato la posa, in materiali lapidei, dei pavimenti dei corridoi e delle aree comuni, dei bagni delle cabine e delle suite, dei lavabi e vasche da bagno, nonché la posa in opera di moquette. Lavagnoli si è inoltre occupata della fornitura dei lavandini in ceramica.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.