Ultime notizie di Economia

Il gruppo Smet investe 10 milioni di euro nel trasporto intermodale


16 dicembre 2020 – Un investimento di 10 milioni di euro per lo sviluppo del trasportointermodale. Ad annunciarlo è il Gruppo SMET che ha recentemente siglato un accordo con Real Trailer Krone Italia per l’acquisto di 300 nuovi ecotrailer maxi volume. I nuovi semirimorchi, che entreranno in flotta a partire da febbraio 2021, sono in grado ditrasportaremerci fino a 3 metri di altezza. Sono inoltre predisposti per il trasporto intermodale, sia marittimo cheferroviario, in quanto di profilo P400.
“In un momento così delicato per il nostro paese e per il mondo intero, scegliamo di essere ottimisti epositivi – ha dichiarato Domenico De Rosa, Amministratore Delegato del Gruppo SMET – Crediamonella ripresa economica einvestiamo nell’intermodalità, che a nostro avviso è la chiave per il rilancio nonsolo del settore trasporti ma di tutti i comparti produttivi. I nuovi eco trailer ci consentiranno di potenziareil nostro network intermodale europeo”.
 “Sono soddisfatto, sia come Real Trailer sia in rappresentanza del produttore tedesco Krone,dell’accordo di fornitura di 300 semirimorchi centinati intermodali per il Gruppo Smet, punto di riferimentonel panorama intermodale italiani ed europeo – ha commentato Stefano Savazzi di Real Trailer – Lacosa che ci rende ancora più orgogliosi è l’opportunità di una partnership per la fornitura di veicoli e per ilsupporto tecnico alle specifiche e particolari esigenze di questa grande azienda”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.