Ultime notizie di Economia

Il gruppo Msc sostiene le attività di soccorso alle Bahamas


6 settembre 2019 – Il Gruppo MSC ha annunciato ieri che una delegazione composta dai senior manager del team statunitense e dai vertici di MSC Foundation, si sta recando a Nassau, Bahamas. L'obiettivo è identificare tempestivamente - con il sostegno delle autorità e delle principali organizzazioni di soccorso locali - le esigenze prioritarie a cui far fronte.
La missione è volta anche a comprendere come il Gruppo possa concretamente supportare, nel breve e nel lungo periodo, le necessità di finanziamento della popolazione locale e delle imprese, nell’ambito del processo di ricostruzione a seguito del passaggio dell'uragano Dorian. Gianluigi Aponte, presidente esecutivo e fondatore del gruppo MSC, ha dichiarato:
"È straziante vedere l'impatto e la devastazione che l'uragano Dorian ha portato dietro di sé sulle Bahamas e sulla popolazione. I pensieri e le preghiere di tutta la mia famiglia sono rivolti agli abitanti delle Bahamas e ai loro cari". 
“La nostra è un’azienda familiare che opera nel mare da oltre 300 anni, siamo determinati nel voler sostenere i soccorsi e le operazioni di ricostruzione alle Bahamas, sia nell’immediato che nel lungo periodo. Le nostre attività sono state a lungo legate a doppio filo alla storia di questo Paese e alla sua gente. Vogliamo poter contribuire in tutti i modi possibili, sostenendoli nella ricostruzione e mettendo a disposizione tutte le nostre capacità operative.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.