Ultime notizie di Economia

Il Terminal Darsena Toscana focalizza i rapporti con la cittá


23 luglio 2019 - A decorrere dal 1° agosto 2019, sarà creata in TDT una nuova funzione denominata “Progetti Istituzionali” che avrà il compito di studiare iniziative volte a migliorare i rapporti e le collaborazioni con le Istituzioni e gli Enti con cui quotidianamente la TDT si deve relazionare. Tale incarico sarà affidato a Monica Bellandi che risponderà direttamente al Direttore Generale con il coordinamento del Consigliere Delegato Luca Becce. A decorrere dal 1° agosto 2019, entrerà a far parte dell’azienda Giovanni Benedetti che assumerà la funzione di Terminal Manager, da cui dipenderanno direttamente l’area operativa e tecnica.

 Di origine livornese, Giovanni Benedetti vanta importanti esperienze nel settore portuale culminate a Genova nella gestione operativa del più importante terminal container di destinazione finale del Mediterraneo. Il Direttore Generale di TDT Marco Mignogna
 “ringrazia Monica Bellandi per il suo proficuo ed apprezzato lavoro svolto come Direttore di Produzione: siamo certi che in questo nuovo ruolo, grazie alla sua esperienza e profonda conoscenza del porto di Livorno, nonché alle sue consolidate relazioni sia con le Istituzioni che con la Città, potrà contribuire fattivamente al futuro sviluppo di TDT.” 
“L’ingresso in azienda di Giovanni Benedetti – aggiunge Mignogna – è particolarmente significativo. Il suo curriculum e i risultati ottenuti sono una garanzia di ulteriore impegno per lo sviluppo delle nostre attività a Livorno”.
 Giulio Schenone, Amministratore Delegato del Gruppo Investimenti Portuali (GIP) che controlla il terminal Sech a Genova e TDT a Livorno, sottolinea il ruolo chiave che Monica Bellandi ha avuto nel Terminal Darsena Toscana fin dalla sua costituzione.
“La nuova funzione attribuita a Monica è motivo di grande soddisfazione per tutti noi – ha detto Schenone - Sono certo che anche nel nuovo ruolo la sua competenza e la sua dedizione continueranno a portare valore aggiunto nell’interesse dell’azienda, dei lavoratori e della Città, che con l’istituzione dell’Assessorato al Porto ribadisce la centralità del nostro lavoro per lo sviluppo del territorio”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.