Ultime notizie di Economia

Spectrum of the Seas a Napoli


21 aprile 2019 – Civitavecchia ieri e Napoli oggi sono gli scali italiani che Spectrum of the Seas, la 26^ e nuova nave di Royal Caribbean International, la più grande compagnia di crociere del mondo, effettua durante la crociera “Global Odyssey” che, in 46 notti e toccando 17 paesi, la porterà a Shanghai, suo homeport per l’estate 2019. Spectrum of the Seas, uscita solo la scorsa settimana dai cantieri navali tedeschi Meyer Werft, è la prima nave della classe Quantum Ultra, una versione ancora più moderna e più tecnologica della Classe Quantum, alla quale appartengono le unità Quantum, Anthem e Ovation of the Seas. Spectrum of the Seas è lunga 347 metri, può ospitare 4.246 ospiti in doppia occupazione, 1.551 membri dell'equipaggio ed è stata studiata e realizzata per soddisfare specificatamente le esigenze del mercato asiatico.

Partita dalla Spagna (Malaga e Barcellona), Spectrum of the Seas dopo Civitavecchia e Napoli toccherà, tra le altre, destinazioni come il Pireo (Atene), Canale di Suez, Aqaba (Giordania), Dubai, Emirati Arabi, Muscat (Oman), Pulau Penang (Malesia), Cochin (India) Singapore, Hong Kong e Shanghai. La nave unisce design rivoluzionario, comfort estremo e le tecnologie più moderne per offrire nuove tipologie di cabine, concetti gastronomici innovativi ed esperienze di bordo divertenti, studiate su misura degli ospiti asiatici.

A bordo di Spectrum of the Seas Royal Caribbean offrirà per la prima volta un’area dedicata alle suite, dove verranno ubicate le luxury suite Golden e Silver, sui ponti dal 13 al 16 a prua della nave. Gli ospiti potranno accedervi con una speciale keycard, avranno ascensore privato, ristorante e lounge dedicati, oltre a una serie di servizi esclusivi, come l’accesso a The Balcony uno spazio privato per prendere il sole, rilassarsi e godere di un panorama unico, e a The Boutique, che consente uno shopping personalizzato.

Per le sistemazioni, ecco la Ultimate Family Suite, una camera esclusiva di 260 mq su due piani, che può ospitare fino a 11 persone in ben tre camere da letto. I bambini hanno uno spazio dedicato al piano superiore e un divertente scivolo per raggiungere la zona giorno. E in più, attrezzature audio surround per karaoke, film e videogiochi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.