Ultime notizie di Economia

CIRCLE: Sottoscritto il MoU per l'acquisizione del 100% di 2BM

20 marzo 2019 - Circle S.p.A., società a capo dell’omonimo Gruppo, specializzata nello sviluppo di soluzioni software di automazione e digitalizzazione per il settore portuale e la logistica intermodale, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, ha sottoscritto ieri il Memorandum of Understanding con la società 2BM S.r.l., con sede a Trieste, per l’acquisizione del 100% del capitale sociale della stessa. La data del closing è prevista entro il 30 giugno 2019.

 Attraverso tale operazione, che riveste un significativo valore strategico, Circle potrà integrare la sua offerta per la Supply Chain dedicata alla logistica intermodale con il know how e le forti competenze verticali di 2BM nello sviluppo di soluzioni specializzate per agenzie marittime e nei servizi a supporto di compagnie armatoriali, fortemente complementari rispetto alla soluzione proprietaria di Circle Milos®.
 “Per Circle - ha dichiarato Luca Abatello, Presidente e CEO di Circle - tale operazione si inserisce nelle linee guida strategiche delineate in sede di IPO e rappresenta un ulteriore tassello finalizzato alla realizzazione di un’offerta completa di soluzioni innovative per il mondo della Supply Chain. Il segmento delle agenzie e degli armatori ha assistito a una forte mutazione negli ultimi anni, e presenta sfide importanti che, unendo l’esperienza di 2BM e le soluzioni Milos® di Circle, siamo confidenti di affrontare al meglio”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.