Ultime notizie di Economia

Il cantiere MV Marine ai boat show di Cannes e Genova


18 settembre 2017 - Vesevus 35, Mito 45 e Mito 31 della MV MARINE, in esposizione con un nuovo look ai Boat Show Internazionali di Cannes e di Genova. Un restyling all'insegna del confort e dai colori nuovi metallizzati. Le unità saranno tutte in acqua, con la possibilità di provarle per apprezzare le doti di navigazione, il confort e la cura di ogni singolo dettaglio.

La grande vivibilità e versatilità del Vesevus 35, da sempre apprezzato dai diportisti, segue quest'anno l'evoluzione già avvenuta per il Mito 45 e che ha conquistato il mercato americano. In tal senso il confort diventa prioritario. Il cliente tipo è prevalentemente la famiglia. Il battello pur essendo un Open, nasconde infatti all'interno ampi spazi, ben organizzati e molto comodi.

La cabina armatoriale è molto grande, alta 1.90 metri, ha un letto King ed è dotata di un terzo letto e un vano armadio. L'ampio locale bagno è separato ed è dotato di doccia. Nel pozzetto centrale, c'è la seduta pilota, un divano ad L e l'angolo cottura con il frigo, fornelli, lavabo e tavolo da pranzo. Il battello è corredato di due ampi prendisole, a prua e a poppa e dal camminamento laterale che percorre tutto il battello, consentono di muoversi, senza calpestare i cuscini. Ci sono naturalmente due soluzioni: entro bordo e fuori bordo.

Quest'ultima versione è la più richiesta, perchè si può avere anche una ulteriore cabina di poppa, con due letti singoli, da 70x185 cm. Sollevando idraulicamente il portellone di poppa, con apposita scala di accede comodamente alla cabina, ottenendo 5 posti letto, soluzione unica nello scenario della categoria dei gommoni natanti. La MV Marine si è superata, per dare ancora più confort a questo modello, propone un nuovo T-Top in vetroresina che sormonta il Roll Bar, proteggendo l'intero pozzetto, compresa l'area di guida.

Questa soluzione permette di navigare in ogni condizione di mare e vento. Il T-Top pur avendo un impatto forte sull'insieme, ha delle linee armoniose e si integra molto bene con il contesto, anzi lo impreziosisce e lo completa. Questo accessorio è anche molto funzionale, oltre a ombreggiare, in esso trova posto un impianto ha fi, con quattro altoparlanti, l'illuminazione temporizzatore dell'area living e un televisore a scomparsa in apposita nicchia, come negli aerei. Nella parte superiore si possono montare tutti gli accessori necessari alla navigazione, compreso un pannello solare per l'autonomia energetica.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.