Ultime notizie di Economia

Msc Seaview trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo


5 luglio 2016 – MSC Crociere ha annunciato ieri che la seconda delle sue navi smart di generazione Seaside, che entrerà in servizio a giugno 2018, si chiamerà MSC Seaview e trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo Occidentale con home port nella città di Genova. Le vendite delle crociere a bordo di questa nave sono state aperte ieri esclusivamente per i soci MSC Voyagers Club, il programma che premia i crocieristi più fedeli della Compagnia, e il 18 luglio a tutti gli altri. Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha commentato.
“La nostra Compagnia ha una tradizione che affonda le radici nel Mediterraneo ed è quindi naturale che MSC Seaview – la nostra terza nave smart di ultima generazione che entrerà in servizio a giugno 2018 – venga dislocata in quest’area ricca di storia e cultura. I crocieristi possono ora programmare le loro vacanze a bordo di una delle navi più innovative del settore e godere di tutto quello che questa regione, sempre molto apprezzata, ha da offrire”.
 Le navi di generazione Seaside, “la nave che segue il sole”, incarnano la passione per il mare di MSC Crociere con elementi distintivi tra cui il maggior spazio all’aperto per crocierista. Ispirata a un concetto avveniristico di appartamento sul mare, MSC Seaview porterà i crocieristi più vicino all’acqua, grazie a specifici elementi di design che consentono di godere al massimo del clima caldo. Ad esempio, a bordo i crocieristi potranno mangiare, bere e rilassarsi all’aperto godendosi il sole del Mediterraneo e alcuni dei migliori panorami sul mare al mondo. Ci saranno inoltre più cabine con balcone, panorami sul mare e spazi comuni. Ogni dettaglio è stato attentamente studiato per consentire agli ospiti di godere al massimo del mare e del sole.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.