Ultime notizie di Economia

Formazione per le aziende moda interessate al mercato Usa


23 luglio 2016 - Un Seminario di Formazione Tecnica gratuita rivolto alle imprese produttrici e commerciali del Sistema Moda interessate al Mercato Usa. L’iniziativa è in programma all’Unione Industriali Napoli (Palazzo Partanna, piazza dei Martiri 58) martedì 26 luglio dalle 9,30 alle 17.30, ed è organizzata, con la collaborazione dell’Unione Industriali, da Confindustria, Ice Agenzia, Sistema Moda Italia, Assocalzaturifici e Aimpes.

Il seminario è la prima tappa italiana di un roadshow nazionale che prevede Napoli come unico appuntamento meridionale (un altro momento formativo è previsto a Milano). Saranno approfonditi gli aspetti operativi legati alla promozione e alla vendita dei prodotti sul mercato Usa, con un indirizzo specifico per i profili professionali dei Responsabili Marketing, Business Development Managers ed Export Managers.

Ad aprire i lavori sarà il Vice Presidente per le Relazioni Industriali Europa e Internazionalizzazione di Unione Industriali Napoli, Antimo Caputo. Sono previsti gli interventi, tra gli altri, del Segretario Generale Consorzio Netcomm, Giulio Finzi, dell’Esperto Marketing, Vincenzo Carnevali, dell’Amministratore e Contitolare A.C. Mazzoli nonché Presidente Anibo (Associazione Nazionale Italiana Buying Offices), Carlo Mazzoli, del Titolare Melli Buying Services e Vice Presidente Anibo, Gianmarco Melli, del Direttore Ufficio Ice New York e Coordinatore Rete Uffici Ice-Usa, Maurizio Forte, del Manager ed Esperto del Settore Calzature e Pelletteria (in collegamento da New York), Marco Marin, del Manager ed Esperto del Settore Moda, Enrico Mambelli, della Manager ed Esperta in produzioni conto terzi per il mercato americano, Michela Piva.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.