Ultime notizie di Economia

Propeller Club Port of Salerno


5 maggio 2016 - Presso la Sezione di Pontecagnano della Società Nazionale di Salvamento si è tenuto ieri il Direttivo del Propeller Port of Salerno. Tra i vari punti all’ordine del giorno si è discusso della partecipazione alla Seconda Edizione Naples Shipping Week dal 27 giugno al 2 luglio 2016”, deliberanto, considerata la mancata partecipazione dell’Autorità Portuale di Salerno, di delegare il Presidente del Club a partecipare con un intervento sull’argomento inerente lo stato dell’arte della Portualità Salernitana e delle attività del Propeller Salerno.

I Consiglieri sono facoltizzati a partecipare ai lavori. Sull’organizzazione di una Tavola Rotonda per tema "L'aeroporto di Salerno tra Piano Nazionale Aeroporti e Sistema Aeroportuale Campano: Profili economico - giuridici" in collaborazione con Associazione "FlySalerno", il Presidente del Club ha illustrato ai Consiglieri il progetto dando lettura della bozza del programma e dei contatti già presi per istituire il Tavolo Tecnico.

L’evento si svolgerà nella la Sala dell’Osservatorio Appennino Meridionale presso il plesso universitario di Fisciano tra lunedì 26, martedì 27, mercoledì 28 o giovedì 29 settembre. E’ stato ratificato inoltre l’operato del presidente del Club sulla attività per rendere operativa la Camera Arbitrale Marittima e il lavoro svolto di concerto con l’ente Camerale salernitano. Infine è stata illustrata ai Consiglieri la partnership richiesta dall’Autorità Portuale di Salerno a curare la parte convegnistica del Seasun 2016 che si terrà a luglio prossimo presso l’Arena del Mare.

Il Presidente del Club ha proposto i seguenti argomenti che saranno sottoposti al vaglio del Presidente dell’AP Andrea Annunziata: 1. Retroportualità come valore aggiunto alla portualità; 2. Integrazione tra infrastrutture a servizio del turismo (fly& cruise); 3. Ruolo dei Servizi Tecnico – Nautici.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.