Ultime notizie di Economia

Messaggio di Cecilia Eckelmann-Battistello


6 Maggio 2016 - Messaggio di condoglianze per Marco Simonetti, Vicepresidente Gruppo Contship Italia da parte di Cecilia Eckelmann-Battistello – Presidente Gruppo Contship Italia: “La morte di Marco Simonetti ha sconvolto la vita della nostra Azienda, di tutti noi. Nella vita ci sono momenti dove cerchiamo le parole, ma le parole che cerchiamo a volte non ci sono.

Lavoro in Contship da 43 anni, Contship è la mia Famiglia, le persone che lavorano in Contship sono i miei Famigliari. Marco era uno dei miei più fedeli e dedicati manager dell'Azienda da oltre 20 anni. Ho voluto molto bene a Marco, tanto, tantissimo. Marco aveva questo immenso amore e passione per la città di La Spezia; amore e passione che ci ha trasmesso e che ha portato La Spezia, da piccola città di periferia, ad essere un centro internazionale nel mondo dei trasporti marittimi.

 Di questo noi ne faremo tesoro e continueremo il suo lavoro. In questo momento, il nostro pensiero, il nostro cuore è con la Famiglia di Marco, con la moglie Stefania, il figlio Andrea, la figlia Elisa e tutti i suoi cari. Sono anche sicura che Marco, da noi tutti, si aspetterebbe il massimo impegno per l'Azienda.

Quell’Azienda che lui ha tanto amato e che sognava di far diventare immensa, al di la' degli spazi limitati con cui viviamo da sempre. A nome di tutti i colleghi del Gruppo Contship Italia, di Thomas. H. Eckelmann, Tom H. Eckelmann, Katja G. Eckelmann esprimo le nostre più sentite condoglianze a tutta la Famiglia di Marco Simonetti”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.