Ultime notizie di Economia

Norwegian Cruise Line – Nuovo brand “Feel Free”


8 Gennaio 2016 – Norwegian Cruise Line ha svelato la nuova campagna globale del brand della compagnia, “Feel free”. Basato sui principi fondamentali della compagnia, libertà e flessibilità, “Feel Free” è un invito a sperimentare la filosofia di ciò che dovrebbe essere una vacanza secondo Norwegian, senza orari rigidi e con la libertà di vivere la vacanza ai propri ritmi.

 La vivace campagna trasmette la passione del brand per offrire esperienze di vacanza eccezionali e mostra la personalità audace e amante del divertimento di Norwegian; fornisce inoltre l'opportunità di interagire con gli ospiti in nuovi mercati attraverso nuovi mezzi, tra cui varie piattaforme social. La nuova campagna è stata creata e sviluppata con le agenzie partner BBDO Atlanta e OMD.
 “Il concetto di 'Feel Free' trascende l'idea tradizionale di crociera e parla dell'esperienza offerta esclusivamente a bordo delle navi Norwegian: la nostra promessa agli ospiti di essere liberi di vivere una vacanza alle loro condizioni”, ha detto Meg Lee, Senior Vice-President e Chief Marketing Officer di Norwegian Cruise Line. 
 Il lancio di “Feel Free” coincide con l’annuncio della nuova promozione Norwegian: Liberi sul mare. La flotta di Norwegian Cruise Line dispone di 14 navi appositamente costruite, tra cui la Norwegian Escape, lanciata recentemente. Per prenotare una crociera con Norwegian, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.it.ncl.eu. Norwegian Cruise Line Da 49 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera particolarmente con l’introduzione del Freestyle Cruising, che ha rivoluzionato il concetto stesso di crociera garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a esplorare il mondo su una delle 14 navi appositamente progettate per il Freestyle Cruising; queste navi, tra le più nuove e moderne dell’intero comparto, offrono ai passeggeri la possibilità di godersi una rilassante crociera.

A settembre 2015, la compagnia è stata eletta "Compagnia di crociere leader in Europa" ai World Travel Awards per l’ottavo anno consecutivo e a ottobre 2015 la compagnia ha ricevuto, per terzo anno consecutivo, il premio di “Compagnia di crociere leader nei Caraibi”. Nel dicembre del 2015, Norwegian ha vinto per la quarta volta il premio di “Compagnia di crociere leader di grandi navi”. La seconda nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line, la Norwegian Epic, che attualmente è impegnata in Europa, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2010 e negli Stati Uniti è stata proclamata “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly per due anni consecutivi e “Migliore Nave per Giornate di Mare” da Cruise Critic.

La compagnia ha recentemente completato la costruzione di due navi da 4.000 passeggeri, la Norwegian Breakaway, che ha debuttato alla fine di aprile 2013, e la Norwegian Getaway, consegnata nel primo trimestre del 2014 così come la Norwegian Escape da 4.200 passeggeri alla fine di ottobre 2015. La compagnia è in attesa di altre tre grandi navi nella primavera del 2017, 2018 e nell’autunno del 2019.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.