Ultime notizie di Economia

Costa Crociere, prestigiosi premi dai lettori USA


24 gennaio 2016 – Costa Crociere si posiziona nei primi cinque posti in due categorie degli “USA Today 10Best Readers’ Choice Awards”, i premi assegnati dai lettori di USA Today, il quotidiano più diffuso negli Stati Uniti: un prestigioso secondo posto nella classifica “Miglior nave da crociera per l’intrattenimento” è stato assegnato a Costa Deliziosa, attualmente in crociera nei Caraibi da Port Everglades (Florida); mentre Costa Crociere conquista il quarto posto su dieci tra le “Migliori compagnie crocieristiche”.
 “A bordo delle nostre navi offriamo solo il meglio dell’Italia in termini di qualità, passione e ospitalità - commenta Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere – Siamo orgogliosi che le nostre vacanze, con il loro inconfondibile tocco d’italianità, siano molto apprezzate anche negli Stati Uniti. A partire dal 2016 proporremo una serie di esperienze uniche per rendere felici tutti i nostri ospiti: con Costa la felicità dei nostri ospiti si moltiplica, perché la si vede anche negli occhi dei propri compagni di viaggio”. 
 La compagnia crocieristica italiana ha recentemente introdotto tante novità, in particolare relative alla propria offerta gastronomica e di intrattenimento, le ultime delle quali legate alla campagna di comunicazione “Felicità al Quadrato”, portando a bordo solo il meglio dei prodotti e delle tradizioni italiane più apprezzate.

A cominciare dai menù regionali creati dallo chef stellato Fabio Cucchelli e dal gustoso menù di gala firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri; inoltre, grazie alle partnership fra Costa e produttori italiani d’eccellenza, gli ospiti possono gustare piatti di pasta Barilla e assaporare il celebre caffè Illy, per una vera pausa italiana, oltre agli ottimi vini trentini Ferrari, disponibili nei ristoranti e nei bar di tutta la flotta.

Inoltre, le nuove pizzerie di bordo Pummid’Oro servono pizze con impasto al 100% a base di lievito madre, grazie alla collaborazione tra Costa Crociere e l’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo. A bordo si può trovare anche l’autentico gelato artigianale italiano di Agrimontana nella Gelateria Amarillo e burger d’autore, preparati con carne di Fassona di altissima qualità, 100% italiana.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.