Ultime notizie di Economia

Rinnovo Vertici Confiad


L’Anasped – Federazione Nazionale degli Spedizionieri Doganali, ha annunciato che Massimo De Gregorio, già presidente del Consiglio Direttivo dell’Anasped, è stato confermato Presidente della Confiad – Confederation Internationale des Agents en Douane, durante l’assemblea generale del 13 novembre 2015 in Lisbona. La Confiad quale Associazione Pan Europea, rappresenta in ambito europeo e internazionale le Associazioni dei Custom Broker (Spedizionieri Doganali) dei principali Stati Membri Eu.

L’Italia si riconferma al vertice della Confederzione, la riconferma di Massimo De Gregorio coincide con l’inizio di un triennio 2015 – 2018 particolarmente significativo per la categoria degli spedizionieri doganali, attesa l’entrata in vigore del nuovo codice doganale prevista per il prossimo maggio 2016 e la definizione delle disposizioni delle sue applicazioni.

All’assemblea generale Confiad ha partecipato la delegazione italiana di Anasped rappresentata da Giuseppe Bianculli, in qualità di capo delegazione, da Ciro Autore, Giuseppe Bernasconi, Vincenzo Bucciero, Pio Michele De Girolamo, Gianfranco Monti, Vito Totorizzo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.