Ultime notizie di Economia

Eaton lancia l’UPS 9PHD per ambienti di lavoro marini

27 novembre 2015 - La società di gestione dell'energia Eaton ha lanciato un UPS per il settore marino di nuova generazione. L’Eaton 9PHD è stato ideato appositamente per sostenere condizioni di lavoro estreme e garantire l'affidabilità dei sistemi ad alta criticità in ambienti industriali difficili del settore marino. Il nuovo UPS per applicazioni pesanti presenta una struttura interna all'avanguardia e un design modulare per offrire il meglio sotto il profilo dell’efficienza e costi di esercizio ottimizzati, senza scendere a compromessi in termini di affidabilità o sicurezza.
"Per molti dei nostri clienti, una fonte di alimentazione affidabile è una risorsa essenziale per lo svolgimento sicuro delle operazioni in ambienti di lavoro estremi e particolarmente impegnativi. Quando si parla di sicurezza non sono ammesse scorciatoie ma, al contempo, le aziende devono tenere gli occhi bene aperti sui costi complessivi delle loro attività", ha dichiarato Kalle Roselli, Product Manager, Eaton EMEA. 
"Il 9PHD è un UPS potente e ad alto rendimento, con un’efficienza superiore al 96% in modalità di doppia conversione e pari al 99% in modalità Energy Saver System (ESS) di Eaton. Questo, insieme all'elevata configurabilità e scalabilità dell’unità, ci aiuta a soddisfare le esigenze energetiche specifiche dei clienti e a garantire la continuità delle loro attività". 
 Il 9PHD è disponibile in potenze comprese tra 40 kVa e 200 kVa e con due telai di formati diversi, in base alla potenza e alla configurazione del trasformatore necessarie. L'elevata adattabilità dell’UPS consente di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di settori industriali. Grazie alla protezione dagli ingressi disponibile fino a IP54, è stato ideato per sopportare ambienti di lavoro estremi e testato per sostenere condizioni sismiche e ad alte vibrazioni.

Il nuovo UPS industriale è caratterizzato da un ingombro ridotto ed è disponibile con diverse opzioni di trasformatore interno, il che lo rende ideale per le applicazioni di monitoraggio, di sicurezza e controllo e di produzione.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.