Ultime notizie di Economia

Pitbull sarà il padrino della Norwegian Escape


Norwegian Cruise Line ha annunciato che la superstar della musica internazionale Pitbull sarà il padrino della sua nuova nave, la Norwegian Escape. Lunedì 9 novembre, Armando Christian Perez, conosciuto in tutto il mondo come Pitbull, sarà il padrino onorario della Norwegian Escape e sarà il protagonista della cerimonia di battesimo della nave a PortMiami.

La Norwegian Escape sarà la più grande nave a utilizzare il porto di Miami come base annuale e offrirà una moltitudine di innovativi punti di ristorazione e intrattenimenti. Nominare il padrino di una nuova nave è una tradizione di lunga data nel mondo marittimo. Questo onore, che risale al 1800, viene conferito a un individuo che nomina e battezza ufficialmente una nave, ricoprendo questo ruolo per l’intera durata della vita della stessa.

In qualità di padrino della Norwegian Escape, Pitbull sarà una delle figure centrali della cerimonia di battesimo assieme al CEO di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd., Frank Del Rio, e al Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line, Andy Stuart. Questo entusiasmante evento avrà luogo a PortMiami, lunedì 9 novembre, dove Pitbull battezzerà ufficialmente la nave sul molo nel corso di una cerimonia ad alto tasso energetico. La scelta di Pitbull come padrino sottolinea la visione non convenzionale di Norwegian, da sempre impegnata a offrire crociere capaci di garantire massima libertà e flessibilità agli ospiti.
 “Pitbull è un grande partner e un amico di Norwegian Cruise Line”, ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line. “Originario di Miami, rappresenta l’energia, l’entusiasmo e il sapore locale che le nostre navi incarnano con così tanto orgoglio quindi siamo entusiasti di portare avanti questo rapporto e di averlo scelto come padrino della Norwegian Escape”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.