Ultime notizie di Economia

Norwegian Cruise Line, nuovo managing director Europa


Norwegian Cruise Line ha annunciato la nomina di Christian Böll a Managing Director Europa, il quale guiderà i team dell’ufficio di Southampton, di recente apertura, e le sedi europee già esistenti in Germania e Malta a partire da oggi, 1 luglio 2015. Böll opererà dall’ufficio in Germania e riporterà
direttamente a Francis Riley, Senior Vice President International Sales & Operations.
"Siamo entusiasti di annunciare la nomina di Christian Böll, un rispettato professionista di talento con un grande bagaglio di esperienza, nonchè un vero e proprio appassionato di crociere.

Gli diamo il benvenuto in Norwegian, dove il suo vasto know-how del settore avrà un ruolo fondamentale per migliorare il posizionamento del brand Norwegian Cruise Line e del nostro innovativo Freestyle Cruising nei nostri mercati chiave europei", afferma Francis Riley.

Nel corso degli ultimi anni, Christian Böll ha gestito con successo diversi brand del turismo e ha avviato progetti innovativi di branding per meglio soddisfare la domanda e le esigenze di diversi target. Prima di entrare nel gruppo alberghiero internazionale Steigenberger e Schörghuber (Arabella Sheraton), ha svolto un ruolo importante nel lancio e l'espansione delle compagnie di crociera tedesche AIDA e Arosa. Nel suo ultimo ruolo, ha diretto il marketing e le vendite della compagnia tedesca di crociere fluviali Nicko Cruises in qualità di Managing Director.


Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.