Ultime notizie di Economia

SMART MOBILITY WORLD 2015


Smart Mobility World è la prima e più importante manifestazione europea dedicata alla mobilità del XXI secolo: sostenibile, connessa e integrata in grado di offrire una visione completa sui temi Smart City e Green Mobility.
Nel 2014 hanno partecipato oltre 3.500 operatori professionali accreditati, 152 tra sponsor, espositori
e partner, 230 relatori e 36 convegni, oltre 700 test drive su auto green e oltre 75 giornalisti accreditati dodici mesi, rassegna stampa di oltre 2.000 articoli tra carta, blog, siti web, social network e TV.

Smart Mobility World si pone come evento alternativo ai tradizionali appuntamenti fieristici legati al mondo del trasporto e dell’auto per la sua analisi scientifica, la sua capacità prospettica e la sua attitudine allo sviluppo di networking e di contatti business.

Queste caratteristiche sono confermate dall’ampia agenda di Smart Mobility World 2015 che si compone di decine di convegni e workshop B2B riservati a temi quali la logistica, i servizi digitali, il mobile payment e l’e-ticketing, l’infomobilità, la gestione delle flotte, lo smart parking e l’accesso intelligente ai centri urbani, la telematica di bordo e i sensori auto, lo sviluppo della mobilità elettrica e di forme di alimentazione alternative.

Nel 2015 Smart Mobility World si svolgerà, dal 28 al 30 ottobre, in una location italiana simbolo internazionale dell’innovazione applicata all’automobile: l’Autodromo di Monza. Smart Mobility World si svolgerà nella settimana conclusiva del semestre di Expo 2015 che permetterà ai numerosi visitatori internazionali di visitare Expo 2015 nelle giornate che precedono la cerimonia di chiusura.





Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.