Ultime notizie di Economia

Cl ha nominato Anthony Newman direttore operativo


Dal 4 Maggio u.s. Antony Newman è il nuovo responsabile globale delle aree Finanza, Strategia e Amministrazione di CL. Inoltre ha la responsabilità generale del business CL negli Stati Uniti.
Newman ha una consolidata esperienza professionale nel settore delle crociere e del turismo, avendo
ricoperto per nove anni posizioni dirigenziali con un tour operator globale. In precedenza ha lavorato dieci anni con la società di consulenza KPMG.

Newman riporterà a Guido Raso, nominato Amministratore Delegato dopo la recente acquisizione della società. Daniele Scarfò, Amministratore Delegato di CL USA e Julia Casal, Direttore Amministrazione e Finanza riporteranno a Newman.

“Siamo molto contenti di iniziare a lavorare con Anthony: la sua lunga esperienza e profonda conoscenza del settore apporteranno un valore molto alto in CL, contribuendo a mantenere e rafforzare il posizionamento di mercato che abbiamo guadagnato negli anni”, ha dichiarato Guido Raso.

A Febbraio 2015 IL Investimenti srl, holding italiana di proprietà della famiglia Schenone, ha acquistato Cruises Logistc USA, uno dei principali operatori logisitici lungo la Supply Chain specializzato nel trasporto e nella gestione di parti rispetto di navi e forniture all’industria crocieristica.

IL Investimenti ha un ampio e diversificato portafoglio di investimenti nell’industria dello shipping attraverso numerose società controllate.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.