Ultime notizie di Economia

Truckemotion al Transpotec Logitec


TruckEmotion - la manifestazione nazionale dedicata al mondo dei veicoli da trasporto e da lavoro, con una quadriennale esperienza nei test drive in pista di truck e van presso l’Autodromo di Monza –
guida i test drive dei veicoli industriali in occasione del Transpotec Logitec, il Salone dell’autotrasporto e della logistica in programma a Verona dal 16 al 19 aprile 2015.
I test drive dei veicoli industriali al Transpotec Logitec si svolgeranno dal pomeriggio di venerdì alla giornata di domenica nell'area “C” esterna ai padiglioni, allestita con un percorso che riproduce alcune delle prove previste per le selezioni del campionato del mondo di autisti professionisti.

Tale percorso è stato disegnato da Noi Camionisti, la più grande associazione mondiale di autisti professionisti, con il team di Vie&Trasporti che coordina la parte organizzativa dei test drive e quello di truckEmotion che ne gestisce i contenuti tecnici.

L’accesso ai test drive è libero, purché in possesso dell'adeguata patente di guida per questa categoria di veicoli. L’obiettivo è di offrire al visitatore l’opportunità di confrontare modelli e assetti diversi, simulando situazioni di carico e scarico, trasporto e sicurezza su strada, per meglio valutare le soluzioni offerte dal mercato.

Per tutti i partecipanti ai test drive di trattori e mezzi completi proposti dai Costruttori, come Iveco, Daf, Man e Scania, è previsto il rilascio di un attestato di guida.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.