Ultime notizie di Economia

Royal Caribbean: consegna della anthem of the seas

Da sinistra: Richard D. Fain, Presidente e CEO
di Royal Caribbean Cruises Ltd e

 Bernard Meyer, Managing Partner del cantiere Meyer Werft

Oggi c’è qualcosa di nuovo nell’aria: Royal Caribbean International ha ufficialmente preso in consegna Anthem of the Seas. Durante la firma ufficiale che ha avuto luogo a Bremerhaven, in
Germania, Bernard Meyer, Managing Partner del cantiere Meyer Werft, ha consegnato a Richard D. Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd., Anthem of the Seas, la 23^ nave della flotta. Si tratta della nave da crociera più innovativa al mondo che rispecchia al meglio la firma di Royal Caribbean in fatto di design all’avanguardia e proposte crocieristiche senza precedenti.
“E’ con gioia ed emozione che ricevo Anthem of the Seas dai cantieri Meyer Werft - ha affermato Richard - Tutte le navi della nostra flotta testimoniano la nostra capacità di rompere con la tradizione e Anthem of the Sea non fa eccezione! Vorrei ringraziare Bernard e i Cantieri Meyer Weft per la preziosa collaborazione mostrata nella progettazione e realizzazione delle nostre navi, maestose ed ineguagliabili.“E’ un vero piacere dare il benvenuto ad Anthem of the Seas nella famiglia di Royal Caribbean” – ha aggiunto Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Proprio come tutte le altre navi della flotta Royal Caribbean, Anthem of the Seas offrirà ai propri ospiti avventure particolari e mozzafiato, nel Mediterraneo così come nei Caraibi”.
Anthem of the Seas si dirigerà ora verso Southampton, Regno Unito, da dove partiranno le crociere verso il Mediterraneo e le Isole Canarie per tutto il mese di ottobre. L’inaugurazione ufficiale è programmata per il 20 aprile a Southampton. Madrina della cerimonia di battesimo sarà l’agente di viaggio Emma Wilby, che invocherà la buona sorte a la protezione divina sulla nave e sul suo equipaggio e canterà per un pubblico di 1.300 invitati. In novembre, Anthem of the Seas getterà l’ancora nel porto di New York e proprio da Cape Liberty Cruise Port salperà regolarmente verso incredibili avventure nelle Bermuda, nei Caraibi, in Canada e nel New England.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.