Ultime notizie di Economia

Made in Italy: diventa un sito il video "Extraordinary Commonplace"


Il Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con Ice-Agenzia, a seguito del successo registrato (quasi tre milioni di visualizzazioni in poche settimane), ha deciso di promuovere il video sulle eccellenze manifatturiere italiane Italy: The Extraordinary Commonplace, sui mercati
americano, canadese e inglese. La campagna prevede il lancio del video sui siti delle maggiori testate economico-finanziarie (Wall Street Journal, Financial Times, Economist) e un sito web appositamente realizzato, ad esso collegato. Il sito, diviso in due sezioni principali, Pride&Prejudice ed Extraordinary Stories, illustra i principali dati e le informazioni sul nostro sistema economico e manifatturiero rivolti ad evidenziare la solidità e le eccellenze economico-produttive italiane.

La campagna, della durata di quattro settimane, ha preso avvio lunedì scorso e in pochi giorni ha già registrato 7 milioni di impression e 2 milioni di utenti unici. L’obiettivo, anche attraverso la promozione su YouTube, è quello di raggiungere 20 milioni di visualizzazioni del video.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.